Programmazione 2014-2020: quale sviluppo per il nostro territorio?

Giovedì 31 marzo presso il Salone Unimpresa in  Via  Duca D’Aosta n.25 ENNA alle  ore 16,30 si terrà un Incontro-dibattito con imprese e cittadini sul tema “Programmazione 2014-2020: quale sviluppo per il nostro territorio?” All’incontro interverranno Salvatore Puglisi (Pres. provinciale Unimpresa Enna Caltanissetta), Maria Concetta Cammarata (Coordinatore Unimpresa Sicilia),Giuseppe Giansiracusa (Presidente Legacoop Ct-En), Pino Occhipinti (Resp. Settore agricolo Legacoop Sicilia), Carlo Garofalo (Coordinatore Prov. Comitati Cittadini Ennesi) e Nunzio Plumari(Resp.Economico Comitati Citt. Ennesi). Saranno presenti inoltre il Dr. Simone Libro  per intervenire sul tema: “GIOVANI IN AGRICOLTURA: sviluppo e agevolazioni all’insediamento” e il Dr. Bartolomeo Pazienza per intervenire sul tema: “ gli incentivi comunitari per lo sviluppo delle nostre zone ed in particolare gli strumenti previsti in materia di PSR (Piano di Sviluppo Rurale) per la Sicilia”.