Venerdi 10 Marzo 2023 si terrà alle 14.00 presso i Giardini del Teatro Massimo, Piazza Verdi 29 Palermo un incontro sul nuovo codice degli appalti.

Programma dei lavori

Ore 14.00 Registrazione Partecipanti

Introduce Paco Cottone – Resp.le Legacoop Prod. e Servici Sicilia

Modera Nelli Scialabra – Avvocato del Foro di Palermo

Sono previsti i saluti di Roberto Lagalla (Sindaco di Palermo); Alessandro Aricò (Ass.alle Infrastrutture Regione Sicilia; Edmondo Tamajo (Ass. Attività Produttive Regione Sicilia); Dario Greco (Pres. Ordine degli Avvocati di Palermo); Elvira Restivo (Coordinatore Rete Professioni Tecniche Sicilia); Davide Siragusano (Vice Pres. Ordine Regionale Geologi Sicilia); Cesare Arangio (Consigliere Ordine degli architetti Provincia DI Palermo); Carmelo di Pane (Rete Universitaria Mediterranea).

Interverrano Filippo Ficano (Avvocato del foro di Palermo); Daniele Branca (Resp.le Ufficio Legislativo e del Lavoro Legacoop produzione e servizi); Vittorio Di Vuolo (Consigliere di gestiore consorzio Integra).

Sono previste le relazioni di Vincenzo Neri (Presidente di sezione del consiglio di stato); Riccardo Ursi (Prof.Ordinario di Diritto Amministrativo Università degli studi di Palermo); Nino Caleca (Componente Consiglio Giustizia Amministrativa); Fancesco Stallone (Avvocato del Foro di Palermo).

Le conclusioni previste per le 18.00 saranno di Filippo Parrin0 (Presidente Regionale Legacoop Sicilia).

programma dei lavori

Open chat
Buongiorno. In cosa possiamo aiutarti?