Generazioni Legacoop supporta e invita i propri aderenti dei coordinamenti di Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia a partecipare al Cantiere del Dialogo sulla progettazione europea che si terrà da lunedì 27 marzo alle ore 11:00 a venerdì 31 marzo 2023 alle ore 14:30 presso la Tenuta Monacelle di Monopoli (BA).

La colaborazione tra 4FORM e Generazioni nasce proprio dall’opportunità di rafforzare le competenze delle giovani cooperatrici e dei giovani cooperatori di Legacoop e delle cooperative associate, in particolare delle regioni meridionali su cui insiste il programma.

Leggi qui la scheda riepilogativa con il programma e compila il form di iscrizione: http://generazioni.legacoop.it/…/cantieri-deldialogo-2023/

Novità: Scade domani il termine per l’iscrizione al Cantiere di Europrogettazione che si terrà a Monopoli dal 27 al 31 marzo.
La partecipazione al corso è gratuita ed è riservata ad un massimo di 20 iscritti in possesso dei seguenti requisiti:
👉avere sede di lavoro in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia o Sicilia.
appartenere ad almeno una di queste categorie:
👉cooperatrici e cooperatori delegati o membri di organi / commissioni / gruppi delle Associazioni regionali, settoriali, nazionali di Legacoop;
👉operatrici e operatori delle Associazioni territoriali, settoriali, nazionali di Legacoop.
Open chat
Buongiorno. In cosa possiamo aiutarti?