Venerdi 10 Marzo 2023 si terrà alle 14.00 presso i Giardini del Teatro Massimo, Piazza Verdi 29 Palermo un incontro sul nuovo codice degli appalti.

Programma dei lavori

Ore 14.00 Registrazione Partecipanti

Introduce Paco Cottone – Resp.le Legacoop Prod. e Servici Sicilia

Modera Nelli Scialabra – Avvocato del Foro di Palermo

Sono previsti i saluti di Roberto Lagalla (Sindaco di Palermo); Alessandro Aricò (Ass.alle Infrastrutture Regione Sicilia; Edmondo Tamajo (Ass. Attività Produttive Regione Sicilia); Dario Greco (Pres. Ordine degli Avvocati di Palermo); Elvira Restivo (Coordinatore Rete Professioni Tecniche Sicilia); Davide Siragusano (Vice Pres. Ordine Regionale Geologi Sicilia); Cesare Arangio (Consigliere Ordine degli architetti Provincia DI Palermo); Carmelo di Pane (Rete Universitaria Mediterranea).

Interverrano Filippo Ficano (Avvocato del foro di Palermo); Daniele Branca (Resp.le Ufficio Legislativo e del Lavoro Legacoop produzione e servizi); Vittorio Di Vuolo (Consigliere di gestiore consorzio Integra).

Sono previste le relazioni di Vincenzo Neri (Presidente di sezione del consiglio di stato); Riccardo Ursi (Prof.Ordinario di Diritto Amministrativo Università degli studi di Palermo); Nino Caleca (Componente Consiglio Giustizia Amministrativa); Fancesco Stallone (Avvocato del Foro di Palermo).

Le conclusioni previste per le 18.00 saranno di Filippo Parrin0 (Presidente Regionale Legacoop Sicilia).

programma dei lavori